Aspentech iProcess Partner

i.Process s.r.l. ha oltre quattro anni di esperienza con i sistemi AspenTech ed esegue progetti in vari settori, quali la raffinazione, la metallurgia e l’oil & gas.
A partire dal 30 novembre 2015, Aspen Technology (AspenTech) ha selezionato i.Process come Implementation Services Provider (ISP) per la parte Ingegneria, Manufacturing Execution Systems (MES) e Advanced Process Control (APC).

L’esperienza di i.Process si basa principalmente sul pacchetto AspenONE Advanced Process Control (APC) che fornisce strumenti di modellazione e controllo multivariabile dei processi industriali.

www.aspentech.com

Honeywell iProcess Partner

Da decenni, Honeywell appartiene al mondo dei fornitori leader per i prodotti e le soluzioni nel settore dell’automazione, in cui il sistema Experion® PKS è la parte centrale di tutta la piattaforma di sistema. Per noi una collaborazione con Honeywell è quindi la logica conseguenza.

Dopo aver già lavorato insieme con successo, i.Process è da gennaio 2016 partner ufficiale Honeywell, trovandosi così ben attrezzata per assistere con le vostre esigenze di progetto.

L’esperienza con i prodotti Honeywell deriva principalmente dai progetti anteriori alla fondazione di i.Process e dalle precedenti esperienze lavorative dei nostri collaboratori.

www.honeywell.com

Aciarium Alliance iProcess Partner

Acciarium Alliance ha creato un nuovo modo di operare insieme: un’unione di società innovative che mettono a fattor comune la loro passione e il loro know-how per offrire le soluzioni migliori ai produttori di acciaio.
Le realtà che costituiscono questa nuova alleanza sono quattro, due tedesche e due italiane tra cui i.Process:

  • Automazioni Industriali Capitanio (AIC) è leader da 40 anni nella automazione per laminatoi e nell’offerta di soluzioni innovative per l’acciaieria.

  • KIA Kern Industrie Automation GmbH è presente nel mercato dell’automazione per linee di processo perchè capace di offrire le soluzioni più complete per la modernizzazione di ogni linea.

  • SICON GmbH è fornitore dei più moderni impianti per la preparazione del rottame e per la separazione degli inquinanti come plastica e materiale inerte.

www.acciarium.com